Il cantante ha chiesto scusa alla moglie su Twitter.
Kanye West ha fatto le sue pubbliche scuse alla moglie Kim Kardashian.
Il rapper americano in corsa per la Casa Bianca qualche giorno fa aveva parlato pubblicamente di come la coppia aveva considerato di abortire la loro prima figlia di 7 anni North-West.
«Vorrei scusarmi con mia moglie Kim per aver reso pubblico qualcosa che era privato e doveva rimanere tale. Kim, so che ti ho ferita, per favore perdonami. Grazie per esserci sempre stata per me», ha scritto via Twitter.
Nei giorni scorsi Kanye è stato protagonista di diversi sfoghi sui social network, dove affermava che Kim e sua madre Kris Jenner stavano cercando di rinchiuderlo con un dottore e ha paragonato la sua vita al film Scappa – Get Out.
Non solo, ha anche rivelato di aver cercato di divorziare da Kim per anni.
La Kardashian ha replicato rimarcando il disturbo bipolare del marito, malattia che lo affligge da tempo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022