Cerimonia top secret Kanye West si è sposato con la designer Bianca Censori?

Covermedia

14.1.2023 - 13:00

Kanye West
Kanye West

Il rapper sarebbe convolato a nozze con la nuova partner, in una cerimonia top secret.

14.1.2023 - 13:00

Kanye West è convolato a nozze con la designer di Yeezy Bianca Censori. Come riferito a TMZ da alcune fonti, il rapper pare si sia recentemente sposato con Bianca in una cerimonia privata. Tuttavia il matrimonio potrebbe non avere valore legale poiché la coppia non ha firmato i certificati di nozze.

Kanye è stato avvistato con al dito la fede nuziale all’arrivo suo e di Bianca al Waldorf Astoria Hotel di Beverly Hills, domenica scorsa. Secondo alcune fonti, l’anello rappresenterebbe «un simbolo del suo impegno» verso Bianca, a seguito della cerimonia top secret.

Come riporta il suo profilo LinkedIn, Bianca lavora per Yeezy, la linea di abbigliamento di Kanye, dal 2020, nel ruolo di Architetto progettista e responsabile del design.

Lunedì, Kanye, 45, era stato visto pranzare al Waldorf Astoria con Bianca, fino a quel momento definita «una bionda misteriosa».

A dicembre, il rapper ha rilasciato un brano, intitolato «Censori Overload», che sembra essere una dedica alla nuova partner.

Solo due mesi il divorzio da Kim Kardashian

Il matrimonio arriva a due mesi dalla finalizzazione del divorzio da Kim Kardashian, madre dei suoi quattro figli. La coppia si è separata nel 2021, dopo sette anni di matrimonio.

Kanye, noto anche come Ye, non ha ancora commentato ufficialmente la notizia del matrimonio.

Covermedia