SpettacoloKasia Smutniak si è sposata in segreto con Procacci
CoverMedia
16.9.2019 - 16:32
Fiori d’arancio per l’attrice e il produttore cinematografico.
Kasia Smutniak e Domenico Procacci sono marito e moglie.
Dopo otto anni di relazione, iniziata nel 2011, e un figlio insieme, Leone, la coppia ha deciso di unirsi in matrimonio.
La cerimonia è stata una vera e propria sorpresa per gli invitati, convinti di partecipare al 40esimo compleanno dell’attrice.
Un rito celebrato in gran segreto, con gli amici più intimi, a Formello, nella campagna romana, dove i neo sposi hanno una casa.
Sui social è trapelato davvero poco. Solo un’immagine, postata da uno degli ospiti, in cui la Smutniak appare insieme al neo marito e a Luciano Liguabue con la moglie Barbara Pozzo. Si sa però che a fare da testimone della sposa è stato il regista Ferzan Ozpetek.
Kasia ha scelto per l'occasione un abito bianco dal sapore hippie con tanto di coroncina di fiori sulla testa e ha pronunciato il fatidico ‘sì’ a piedi scalzi.
Outfit classico invece per lo sposo, che ha optato per un completo scuro.
Al matrimonio non è mancata Sophie, la figlia che Kasia Smutniak ha avuto 15 anni fa dal defunto Pietro Taricone.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022