SpettacoloKate Beckinsale e Pete Davidson si sono lasciati
CoverMedia
26.4.2019 - 11:12
È già finita la storia d’amore tra i due attori.
Kate Beckinsale e Pete Davidson si sono detti addio.
La storia tra i due, iniziata lo scorso gennaio al party dei Golden Globes, ha attirato parecchia attenzione per via della differenza d’età: lei 45 anni lui 25.
Proprio a causa del clamore mediatico, la Beckinsale ha deciso di chiudere il rapporto con il comico del Saturday Night Live.
«Anche se Kate frequenta Hollywood da tempo, non ha gradito tutta questa attenzione nei confronti della sua relazione con Pete», ha spifferato una fonte a Page Six, la rubrica di gossip del New York Post.
L'intervista rivelatoria
Qualche settimana fa la star di «Underworld» ha parlato della relazione con Pete in un’intervista concessa al The Los Angeles Times.
«Sono sorpresa da tutto questo interesse. Non mi sono mai trovata in questa posizione prima d’ora. Non ho mai frequentato una persona che attirasse così tanta attenzione e malizia», ha ammesso Kate. «È tutto molto scioccante e stancante, bisogna abituarsi. Mi piacerebbe non avere persone che si nascondono fuori casa mia...», ha aggiunto la star riferendosi ai paparazzi.
Al momento né Kate Beckinsale né Pete Davidson hanno commentato le voci di rottura.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022