Spettacolo Kate Hudson si mette a dieta: «Il mio obiettivo è perdere 12 chili»

CoverMedia

30.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’attrice vuole rimettersi al più presto in forma dopo aver dato alla luce la piccola Rani Rose.

Kate Hudson si mette a dieta.

L’attrice è infatti determinata a perdere almeno 12 dei kg messi su durante l’ultima gravidanza.

La star è diventata mamma per la terza volta a ottobre, dando alla luce la sua prima femminuccia, Rani Rose, avuta con il compagno Danny Fujikawa. E Kate - che era già madre di Bingham e Ryder -, si è già messa al lavoro, come dimostrato da un selfie dalla palestra, a cui ha aggiunto il commento: «Ed eccoci qua! La routine con la nostra bambina ormai è abbastanza stabile e io sono pronta a dedicare una parte della giornata a me stessa».

«Per me, ciò significa dedicarmi alla mia salute. Perché? Perché devo stare in giro ancora per un bel po’ di tempo per questi miei tre bambini!».

La Hudson ha continuato: «Siamo sinceri, i bambini hanno la priorità ed è difficile ritagliarsi del tempo per noi stesse. Ho fatto un bel po’ di ricerche e ho passato tutta la mia vita provando una disparità di cose relative alla salute e al benessere. Ora la mia mission consiste nel combattere contro la bilancia e voglio condividere questo percorso con voi».

«Il mio obiettivo: a primavera dovrò girare un film e sto cercando di perdere 12 kg. Non vedo l’ora di provare i miei nuovi esercizi e di mangiare più sano possibile. Voglio fare questo, tenere su la produzione del mio latte, crescere i miei bambini, lavorare ogni giorno, trovare del tempo per il mio uomo, dedicarmi alle mie amiche e rimanere in forma!».

«So che sembrano tanti buoni propositi per il nuovo anno, ma dopo il Giorno del Ringraziamento, tutti sono grati alla loro salute e questo tiene alte le mie motivazioni. Mando tanto amore e speranza e godetevi questo inizio di vacanze».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia