25 anni fa «Titanic» Kate Winslet rivede Leonardo DiCaprio: «Ho pianto di gioia»

Covermedia

24.12.2021 - 09:30

Kate Winslet
Kate Winslet

L’attrice è scoppiata in lacrime dopo essersi riunita con la co-star di «Titanic», che non vedeva da quasi tre anni.

24.12.2021 - 09:30

Kate Winslet e Leonardo DiCaprio sono legati da una lunga e profonda amicizia, nata 25 anni fa sul set di «Titanic». A dimostrazione di ciò, l’attrice britannica è scoppiata in un pianto di gioia dopo essersi riunita con Leo, che non vedeva da quasi tre anni a causa delle restrizioni ai viaggi internazionali, dovute al Covid-19.

A proposito di una recente reunion a Los Angeles, Kate ha dichiarato al The Guardian: «Non riuscivo a smettere di piangere. Lo conosco da metà della mia vita! Non sono stata a New York negli ultimi anni e non siamo mai riusciti a prendere un caffè e fare due chiacchiere».

«Non siamo stati in grado di lasciare i nostri paesi. Come tante amicizie in tutto il mondo, siamo stati costretti a stare lontani l'uno dall'altra e a mancarci moltissimo a vicenda a causa del Covid. È un mio amico, un vero amico. Siamo legati per la vita».

Kate e Leonardo vennero travolti dal successo e dalla popolarità internazionale dopo il colossal di James Cameron del 1997, e per entrambi, all’epoca giovanissimi, non è stato semplice gestire la pressione mediatica. «Non è stato piacevole per nessuno dei due – ha ricordato la Kinslet -, ma eravamo uniti in quella situazione».

Covermedia