A seguito delle critiche da parte di Lionel Richie, la popstar di «Prism» si schiera dalla parte del giovane collega.
Katy Perry difende Justin Bieber dopo che Lionel Richie ha dubitato del talento canoro del 24enne di «What Do You Mean?».
Nel 2016 il giovane ha frequentato per qualche tempo la figlia del divo di «Hello», Sofia Richie, probabilmente dandogli un motivo in più per non essere un suo fan.
«Mi viene da pensare: “Ok, se si può intonare la nota perfetta, perché non sono tutti delle superstar?”», ha riflettuto Richie. «La risposta è che serve qualcosa di unico. Prendiamo Willie Nelson, per esempio. Arriva ad una nota gospel? No. E Bieber? Non arriva a cantare le note più alte».
Ma ci ha pensato la Perry, collega del 68enne e di Luke Bryan al panel di American Idol, a prendere le difese di Bieber.
«Sì che può cantare le note alte… è molto bravo!», ha detto la 33enne.
«Dico così, per dire!», ha ribattuto Richie.
Al che Bryan ha commentato ridendo: «Tu difendi Bieber, perché a te Bieber piace!».
Ai tempi della loro storia d’amore, durata circa 6 mesi, Justin e Sofia avevano condiviso anche una vacanza in Messico e in Giappone.
Riguardo alla relazione, il cantante di «Stuck on You» si era espresso così con il TMZ: «Non posso commentare. Ho ricevuto ordini precisi e non posso commentare!».
Attualmente la 19enne frequenta la star del reality Scott Disick, che ha 15 anni più di lei.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022