Katy Perry è diventata mamma

CoverMedia

27.8.2020 - 09:32

iHeartRadio Jingle Ball 2019 held at The Forum in Los Angeles, California. Featuring: Katy Perry Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Dec 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com Featuring: Katy Perry Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Dec 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Fiocco rosa per la popstar e il compagno, l’attore Orlando Bloom.

È nata Daisy Dove, la figlia di Katy Perry e Orlando Bloom.

L’annuncio è arrivato dal profilo ufficiale di Unicef – di cui entrambi sono da anni Goodwill Ambassadors –, con l’immagine di una manina della neonata.

«Stiamo volando, pieni di amore e meraviglia, per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia», fanno sapere l’attore e la cantante al settimo cielo, per poi aggiungere: «Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra».

Per festeggiare l’arrivo della piccola, i due hanno creato una pagina dove è possibile effettuare donazioni all’organizzazione.

Per Katy si tratta della prima figlia, per Bloom invece è il secondo, dopo Flynn, quasi 10 anni, avuto dalla ex moglie Miranda Kerr.

I due sono fidanzati ufficialmente dal febbraio 2019, e hanno dovuto rinviare le nozze a causa della pandemia.

Tornare alla home page

CoverMedia