SpettacoloKaty Perry e i Black Eyed Peas: headliner dello show virtuale “Rock the Vote”
CoverMedia
16.6.2020 - 11:10
La popstar e la band inaugureranno la Democracy Summer 2020 con lo scopo di incoraggiare i giovani americani a registrarsi per il voto, in vista delle presidenziali.
Katy Perry e i Black Eyed Peas si esibiranno nello show virtuale “Rock the Vote”.
Il concerto, in programma giovedì 18 giugno, servirà a incoraggiare gli americani a registrarsi per il voto, in vista delle elezioni presidenziali del prossimo novembre.
Interverranno durante la performance anche altre star come Big Freedia, Lucy Hale, Ne-Yo, Saweetie, Bebe Rexha, Skylar Astin, Dove Cameron e Sofia Carson.
«Sono entusiasta di far parte di questo evento con cui ha inizio la Democracy Summer 2020 con tanti artisti di talento, attivisti e speaker», ha dichiarato la superstar del pop in un comunicato. «I giovani d’America si stanno facendo sentire, forte e chiaro, per le strade e online. A novembre sarà ancora più importante lottare per la giustizia e l’uguaglianza, e contro il razzismo sistemico con i nostri voti».
Ne-Yo ha aggiunto: «Ci troviamo davanti all’urgenza di un cambiamento in America, in tempo reale. Questo è il momento in cui dobbiamo usare l’arma più importante sulla faccia della Terra: il diritto al voto. Alla nostra democrazia servono le nostre voci».
Rosario Dawson co-condurrà l’evento al fianco della star di «Dear White People» Logan Browning, Chuck D ed Eve.
Partner dell’evento le organizzazioni Voto Latino Foundation, When We All Vote e March For Our Lives.
Lo scopo della Democracy Summer 2020 è «far registrare e mobilitare almeno 200mila nuovi votanti durante l’estate».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022