Spettacolo Katy Perry e i Black Eyed Peas: headliner dello show virtuale “Rock the Vote”

CoverMedia

16.6.2020 - 11:10

ABC TCA Winter 2018 Party at the Langham Huntington Hotel on January 8, 2018 in Pasadena, CA

Featuring: Katy Perry
Where: Pasadena, California, United States
When: 09 Jan 2018
Credit: Nicky Nelson/WENN.com

Featuring: Katy Perry
Where: Pasadena, California, United States
When: 09 Jan 2018
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
ABC TCA Winter 2018 Party at the Langham Huntington Hotel on January 8, 2018 in Pasadena, CA Featuring: Katy Perry Where: Pasadena, California, United States When: 09 Jan 2018 Credit: Nicky Nelson/WENN.com Featuring: Katy Perry Where: Pasadena, California, United States When: 09 Jan 2018 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

La popstar e la band inaugureranno la Democracy Summer 2020 con lo scopo di incoraggiare i giovani americani a registrarsi per il voto, in vista delle presidenziali.

Katy Perry e i Black Eyed Peas si esibiranno nello show virtuale “Rock the Vote”.

Il concerto, in programma giovedì 18 giugno, servirà a incoraggiare gli americani a registrarsi per il voto, in vista delle elezioni presidenziali del prossimo novembre.

Interverranno durante la performance anche altre star come Big Freedia, Lucy Hale, Ne-Yo, Saweetie, Bebe Rexha, Skylar Astin, Dove Cameron e Sofia Carson.

«Sono entusiasta di far parte di questo evento con cui ha inizio la Democracy Summer 2020 con tanti artisti di talento, attivisti e speaker», ha dichiarato la superstar del pop in un comunicato. «I giovani d’America si stanno facendo sentire, forte e chiaro, per le strade e online. A novembre sarà ancora più importante lottare per la giustizia e l’uguaglianza, e contro il razzismo sistemico con i nostri voti».

Ne-Yo ha aggiunto: «Ci troviamo davanti all’urgenza di un cambiamento in America, in tempo reale. Questo è il momento in cui dobbiamo usare l’arma più importante sulla faccia della Terra: il diritto al voto. Alla nostra democrazia servono le nostre voci».

Rosario Dawson co-condurrà l’evento al fianco della star di «Dear White People» Logan Browning, Chuck D ed Eve.

Partner dell’evento le organizzazioni Voto Latino Foundation, When We All Vote e March For Our Lives.

Lo scopo della Democracy Summer 2020 è «far registrare e mobilitare almeno 200mila nuovi votanti durante l’estate».

Tornare alla home page

CoverMedia