Spettacolo Katy Perry: i genitori la evitano per non trasmetterle il Coronavirus

CoverMedia

11.3.2020 - 11:13

MusiCares 2019 Person of the Year Dolly Parton Tribute held at the Los Angeles Convention Center

Featuring: Katy Perry
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
MusiCares 2019 Person of the Year Dolly Parton Tribute held at the Los Angeles Convention Center Featuring: Katy Perry Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Anche la popstar sta adottando misure precauzionali per tutelarsi durante la gravidanza.

I genitori di Katy Perry la stanno evitando per non contagiarla con il Coronavirus.

Il virus a trasmissione aerea ha un altro grado di trasmissione, e ora che la popstar aspetta il suo primo figlio dal compagno Orlando Bloom, ha deciso di adottare tutte le misure precauzionali per evitare di ammalarsi.

Settimana scorsa la cantante di Teenage Dream ha veicolato la notizia della gravidanza tramite il video musicale del suo singolo Never Worn White. Poco dopo, è volata in Australia per uno show promozionale.

«I miei genitori mi hanno dato il pugno l'altro giorno (al posto della mano, ndr). E io ci sono rimasta… “Cosa? Okay. Non lo so... fico”», ha raccontato durante l’ospitata nello show radiofonico australiano Hughesy & Ed spiegando che i genitori cercano di evitarla per non mettere a rischio la sua salute contraendo il COVID-19.

Nei giorni scorsi il padre della popstar, Keith, si è detto entusiasta per la gravidanza.

«Sono un uomo felice. Orlando è un ragazzo eccezionale e sarà una brava mamma. Abbiamo sperato che potesse succedere. Voleva davvero una famiglia. Tutti sono contenti», ha spiegato nell’intervista rilasciata al britannico The Sun.

Nel tentativo di contenere il virus, le autorità sanitarie di tutto il mondo hanno sconsigliato di stringersi la mano, baciarsi o abbracciarsi.

Tornare alla home page