L’ultimo risaliva a 23 anni fa Keanu Reeves rilascia un nuovo album con i Dogstar

Covermedia

20.7.2023 - 09:30

Keanu Reeves
Keanu Reeves

L’ultimo disco della band risaliva a ben 23 anni fa.

Covermedia

Keanu Reeves e i Dogstar rilasciano un nuovo album a ben 23 anni dall’ultima volta. La band nata a Los Angeles, e composta dal vocalist Bret Domrose, dal batterista Rob Mailhouse e dalla star di «John Wick« al basso, ha annunciato l’arrivo del suo terzo disco via Instagram.

«Siamo entusiasti nell’annunciare che il nostro nuovo album «Somewhere Between The Power Lines And Palm Trees» uscirà il 6 ottobre attraverso la nostra etichetta Dillon Street Records», si legge nella nota.

Il primo estratto dell’album sarà «Everything Turns Around», come rivelato da un secondo post in cui è stato anticipato il video ufficiale del singolo.

Il gruppo è nato nel 1991 e ha rilasciato due album: «Our Little Visionary» nel 1996 e «Happy Ending» nel 2000. I Dogstar hanno aperto il concerto di David Bowie nel 1995 all’Hollywood Palladium, mentre nel 1999 si sono esibiti al Glastonbury.

Recentemente la band è stata di scena al The Roxy di Los Angeles e al BottleRock Napa Valley music festival. Il trio partirà ad agosto per una tournée da 25 date tra il Nordamerica e il Giappone.