Spettacolo Keira Knightley: il suo unico talento? La recitazione

CoverMedia

6.3.2019 - 16:34

Source: Covermedia

Fuori al set l’attrice di «Espiazione» non ha tante qualità. Soprattutto se si trova ai fornelli.

Dopo aver preso una pausa dalla recitazione, Keira Knightley ha capito di non poter fare a meno del cinema. Durante il decennio dai 20 ai 30 anni, la 33enne ha avuto vari problemi di salute mentale, per i quali ha dovuto prendere un break. L’idea di ritirarsi dalla scena in modo definitivo, tuttavia, non ha avuto la meglio.

«Prendere una pausa è stata l’unica opzione», racconta la diva de «La maledizione della prima luna». «O facevo una pausa, oppure mi ritiravo. Dunque ho pensato: “Ok, cercherò di portare la mia carriera dove voglio che arrivi, e se non ci riesco mi dedicherò a qualcos’altro”. Ma non ho un piano B, e sono scarsissima in cucina. Da poco ho fatto una marmellata – ho un albero di susine e ne avevo in abbondanza – ma non mi è uscita bene. Ho ancora tanti vasetti in casa, nessuno la mangia».

Nel frattempo, l’attrice inglese è tornata anche sul grande schermo con il nuovo film «La conseguenza», in cui recita al fianco di Alexander Skarsgard e Jason Clarke. Il film è ambientato in Germania dopo la Seconda guerra mondiale.

Tornare alla home page