Kelly Clarkson: operata d’urgenza dopo i Billboard Music Awards

CoverMedia

4.5.2019 - 09:35

2019 Billboard Awards Red Carpet Arrivals at MGM Grand Garden Arena Featuring: Kelly Clarkson Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 01 May 2019 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

La cantante è stata operata di appendicite.

Corsa in ospedale dopo i Billboard Music Awards per Kelly Clarkson.

La popstar ha dovuto rimuovere l’appendicite con un intervento di emergenza dopo che i dolori lancinanti l’hanno tormentata per un’intera settimana.

Nonostante i problemi di salute Kelly non ha mandato all’aria i suoi impegni di lavoro.

La Clarkson ha condotto egregiamente l’ultima edizione della kermesse musicale e si è pure concessa due esibizioni nel corso della serata.

Al termine dell’evento la giovane è scoppiata a piangere ed è stata trasportata con un’ambulanza nell’ospedale più vicino.

«Non mentirò… Potrei essere scoppiata in lacrime dopo lo show per il dolore. Ma grazie a tutte le persone fantastiche al Cedars-Sinai. Sono volata a casa direttamente dopo l’evento, ho fatto l’operazione questa mattina e adesso mi sento benissimo. Addio appendice, #TheShowMustGoOn», ha scritto la 37enne su Twitter.

Ora Kelly Clarkson è a casa, dove resterà per un breve periodo di convalescenza, prima di rientrare negli studi di The Voice.

Non solo: nel futuro dell’interprete c’è pure l’uscita del cartone animato Ugly Dolls e il nuovo programma televisivo The Kelly Clarkson Show.

Tornare alla home page

CoverMedia