SpettacoloKelly Clarkson: operata d’urgenza dopo i Billboard Music Awards
CoverMedia
4.5.2019 - 09:35
La cantante è stata operata di appendicite.
Corsa in ospedale dopo i Billboard Music Awards per Kelly Clarkson.
La popstar ha dovuto rimuovere l’appendicite con un intervento di emergenza dopo che i dolori lancinanti l’hanno tormentata per un’intera settimana.
Nonostante i problemi di salute Kelly non ha mandato all’aria i suoi impegni di lavoro.
La Clarkson ha condotto egregiamente l’ultima edizione della kermesse musicale e si è pure concessa due esibizioni nel corso della serata.
Al termine dell’evento la giovane è scoppiata a piangere ed è stata trasportata con un’ambulanza nell’ospedale più vicino.
«Non mentirò… Potrei essere scoppiata in lacrime dopo lo show per il dolore. Ma grazie a tutte le persone fantastiche al Cedars-Sinai. Sono volata a casa direttamente dopo l’evento, ho fatto l’operazione questa mattina e adesso mi sento benissimo. Addio appendice, #TheShowMustGoOn», ha scritto la 37enne su Twitter.
Ora Kelly Clarkson è a casa, dove resterà per un breve periodo di convalescenza, prima di rientrare negli studi di The Voice.
Non solo: nel futuro dell’interprete c’è pure l’uscita del cartone animato Ugly Dolls e il nuovo programma televisivo The Kelly Clarkson Show.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022