L’attore avrebbe registrato un rapporto sessuale con una donna, che ora chiede un risarcimento da 60 milioni di dollari per danni morali e violazione della privacy.
Nuovi problemi giudiziari in vista per Kevin Hart.
L’attore comico è stato denunciato da una donna per aver registrato e diffuso un sex tape, senza il suo consenso.
Come riporta TMZ, la donna, Montia Sabbag, chiede un risarcimento da 60 milioni di dollari (54.5 milioni di euro), sostenendo che Hart e un suo amico, JT Jackson, abbiano appositamente piazzato delle telecamere in una stanza del Cosmopolitan Hotel di Las Vegas, a sua insaputa. I fatti risalgono al 2017.
Kevin ha dichiarato di non essere a conoscenza del filmato, ritenendosi a sua volta vittima del tentativo di estorsione da parte di Jackson.
La Sabbag ha citato entrambi in giudizio per aver leso la sua privacy e averle provocato un trauma psicologico.
Al momento Kevin è alle prese con i postumi del grave incidente stradale in cui è rimasto coinvolto a inizio settembre.
L’attore si trovava a bordo della sua Plymouth Barracuda del 1970 quando l’auto, dopo aver sbandato, è precipitata in un fosso, lasciando intrappolati Hart e altre due persone al suo interno.
Il 40enne ha subito tre diverse fratture alla colonna vertebrale durante lo scontro, che hanno richiesto un’intervento chirurgico.
L’attore è fuori pericolo e ha già iniziato un percorso di riabilitazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022