Come confermato dal suo portavoce, l’attore ha preferito al momento ritirarsi dalla scena pubblica e recarsi in una clinica specializzata per fare i conti con la propria dipendenza dal sesso, così come fatto da Harvey Weinstein nelle scorse settimane.
«Kevin Spacey si sta prendendo tutto il tempo necessario per effettuare accertamenti e cure. Per il momento non ci sono altre informazioni disponibili», ha dichiarato il rappresentante Staci Wolfe.
Kevin stato accusato la scorsa settimana di aver molestato l’allora 14enne Anthony Rapp nel suo appartamento di New York dopo un party: i fatti risalgono al 1986.
Ha suscitato molta rabbia nel mondo LGBT la decisione di Spacey di dichiarare la propria omosessualità in associazione a un caso di abuso sessuale: secondo molti la star, così facendo, avrebbe tentato di “ammorbidire” la sua posizione.
Lo scandalo è costato già carissimo a Spacey: la International Emmy Founders Award ha infatti deciso di revocare il premio che l’attore avrebbe dovuto ritirare a novembre, mentre la produzione di House of Cards ha ufficialmente cancellato le riprese della nuova stagione della serie televisiva.
Tornare alla home page