Cinema«Kill Bill 3», Quentin Tarantino gela i fan: «Non si farà mai»
Covermedia
5.7.2023 - 09:30
Il regista – che potrebbe chiudere la sua carriera con «The Movie Critic» – allontana definitivamente la possibilità di girare il terzo film della saga con Uma Thurman.
Covermedia
05.07.2023, 09:30
05.07.2023, 09:49
Covermedia
Quentin Tarantino spegne definitivamente le speranze dei fan di «Kill Bill».
In una nuova intervista con DeMorgen, il regista ha smentito le recenti voci secondo cui sarebbe in procinto di iniziare le riprese del terzo capitolo della saga cult.
«Non lo farò. Il mio nuovo film parla di un critico cinematografico, un uomo. Ed è ambientato negli anni ’70», ha dichiarato il cineasta.
Quentin aveva precedentemente annunciato che il suo decimo film sarebbe stato anche l’ultimo, aprendo dunque un dibattito sulle possibilità di realizzazione di «Kill Bill Vol. 3».
Nel 2022, durante il The Jess Cagle Show, Quentin ha spiegato: «Non posso davvero dire nulla al riguardo. Ne abbiamo discusso nel corso degli anni. Pensavamo davvero che stesse accadendo, ma molto tempo fa. Oggi non lo vedo all’orizzonte».
Tarantino aveva anche parlato con la protagonista della saga, Uma Thurman, della possibilità di utilizzare alcune idee, non sviluppate nei due film, rilasciati nel 2003 e nel 2004.