Spettacolo Kim Kardashian: fobia dei paparazzi

CoverMedia

1.12.2017 - 13:05

Kim Kardashian spotted leaving Epione Cosmetic Laser Center with her hair in corn rows

Featuring: Kim Kardashian
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Feb 2016
Credit: WENN.com
Kim Kardashian spotted leaving Epione Cosmetic Laser Center with her hair in corn rows Featuring: Kim Kardashian Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Feb 2016 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Kim Kardashian ha sviluppato una vera e propria fobia verso i paparazzi.

Per la socialite, 37, - che ha fatto della cura maniacale della sua immagine uno dei motivi del suo successo planetario -, è stato un trauma vedersi sui tabloid con alcuni chili di troppo e un bel po’ di cellulite in un paio di immagini scattate dai fotografi mentre si trovava su una spiaggia ad aprile.

Da quel momento, la moglie di Kanye West ha persino paura di lasciare casa al solo pensiero che al di là della sua blindatissima proprietà di Hidden Hills possa nascondersi un fotografo.

«Ormai passo talmente tanto tempo a casa che ho il terrore che qualcuno lì fuori mi veda - ha dichiarato durante il suo reality Al passo con i Kardashian -. È una vera e propria fobia. Mi terrorizza tutto. Mi dico: perché dovrei uscire e farmi vedere? Perché non me ne sto a casa e basta?».

«Quando la finiranno di perseguitarmi? Ormai ho una corazza perché ne ho passate tante, ma queste foto continuano a circolare tutti i giorni e non la smettono. So che ho la forza di superare questo e ben altro, se non posso farcela io…chi può allora?».

Preoccupata per la situazione di Kim è apparsa la sorella minore Khloé Kardashian, che alle telecamere ha dichiarato: «Sono in ansia perché Kim è molto insicura. Ha il corpo di una Barbie. A me lei piace. In confronto a lei, io mi sento una cicciona. Non penso che nessuno meriti di vivere in questo modo».

Khloé e Kourtney pensano che la soluzione migliore consista nel tenere Kim alla larga dai siti di gossip e dai social.

«Kim normalmente non è una persona insicura. Se non controllasse troppo i social o i vari blog, penso che comincerebbe a stare meglio», ha affermato Kourtney.

Per riuscire nella loro missione, le due sorelle hanno cancellato tutte le app dal telefono di Kim, che, dopo un’iniziale sfuriata, ha capito che stare per qualche tempo lontana da Facebook o Instagram potrebbe risultare terapeutico.

«Ragazze, avete ragione. Non devo permettere a questa roba di farmi stare male. Proverò a vivere due giorni così, poi vediamo che succede», ha detto la Kardashian.

Cover Media

Tornare alla home page