SpettacoloKim Kardashian incassa 1,8 milioni di euro con SKIMS
CoverMedia
12.9.2019 - 11:11
La linea di abbigliamento ha registrato il tutto esaurito in poche ore. I dati sulle vendite del primo giorno non hanno precedenti tra i competitor.
La star dei reality Kim Kardashian mette a segno un altro goal. A far incassare circa 1,8 milioni di euro alla moglie di Kanye West è stata la sua linea di abbigliamento SKIMS, in vendita da martedì.
La star di Al passo con i Kardashians è stata costretta a posticipare il lancio di un'ora, dopo che il sito web è andato in tilt a causa del traffico eccessivo di utenti.
Fonti hanno riferito a TMZ che i dati sulle vendite del primo giorno non hanno precedenti tra i competitor dei marchi di abbigliamento: il leader di mercato Spanx ha guadagnato circa 3,6 milioni di euro nel primo anno di attività.
Visto il tutto esaurito, Kim è corsa ai ripari per incrementare la produzione e soddisfare così la domanda dei consumatori.
Nel corso della giornata, una seconda ondata di prodotti è stata resa disponibile per l’acquisto.
Per pubblicizzare la linea di abbigliamento contenitivo, Kim ha ingaggiato le sorelle Khloe Kardashian, Kylie e Kendall Jenner. Inoltre ha coinvolto anche Alice Marie Johnson, l’ex detenuta che proprio grazie all’aiuto della star è riuscita ad uscire dalla prigione.
Il lancio arriva tre mesi dopo che Kim è stata costretta a ribattezzare la collezione, in seguito alle polemiche sollevate dal nome Kimono.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022