SpettacoloKim Kardashian incontra Donald Trump alla Casa Bianca: tutti i dettagli
CoverMedia
11.3.2020 - 11:12
La socialite ha raccontato i retroscena del suo recente incontro con il presidente degli Stati Uniti per discutere della riforma della giustizia penale in America.
Ancora una volta Kim Kardashian ha affidato al web i racconti delle sue gesta filantrope.
Il 4 marzo la star di «Al passo con i … Kardashian» ha incontrato il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump alla Casa Bianca per discutere della riforma della giustizia penale in America.
Kim sostiene una riforma dell'attuale sistema di giustizia penale statunitense e nel suo meeting alla Casa Bianca è stata raggiunta dalle donne che ha aiutato, tra cui Alice Johnson, Tynice Nichole Hall, Crystal Munoz e Judith Negron.
«So di essere in ritardo di un giorno, ma buona Giornata internazionale della donna a tutte le donne forti là fuori!», ha scritto su Twitter riferendosi alla festa delle donne.
«Eccomi con le donne che mi circondano: Jessica Jackson, Erin Haney, Alice Johnson e Judith Negron, Crystal Munoz e Tynice Nichole Hall che hanno appena commutato le loro lunghe pene detentive», ha aggiunto a fianco di uno scatto del gruppo.
«Siamo entrate lì insieme e abbiamo avuto delle idee fantastiche per il futuro. Prego che vadano a buon fine e che possa condividerle presto con voi!».
In precedenza la 39enne si era espressa sulle ingiustizie razziali.
«Sicuramente vedo come, in particolare, gli uomini di colore, vengono trattati in questo paese, ancora in modo diverso».
Ad aprile debutterà su Netflix il documentario intitolato «Kim Kardashian West: The Justice Project».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022