Ancora top secret il nomeKim Kardashian: la madre surrogata sta per partorire
CoverMedia
10.5.2019 - 11:09
La donna che porta in grembo il quarto figlio della socialite e Kanye West è in travaglio.
Kim Kardashian sta per diventare mamma per la quarta volta.
La madre surrogata, che porta in grembo il bebè della socialite e del marito Kanye West, è in travaglio e dovrebbe partorire a breve.
La Kardashian avrebbe dovuto fare una sorpresa alla madre Kris Jenner in una registrazione del The Ellen DeGeneres Show, per il Giorno della Mamma, ma la 38enne star è dovuta correre d’urgenza in ospedale, venendo sostituita nel programma dalla sorella Kourtney.
«Mamma non sa niente ancora, ma la madre surrogata di Kim è in travaglio, quindi è in ospedale», ha dichiarato la 40enne.
«Cosa?? E noi cosa ci facciamo qui?», ha risposto sorpresa Kris.
Kourtney, in realtà, aveva chiesto alla produzione del talk show di mantenere il segreto sulla notizia, ma era troppo tardi: Ellen aveva già condiviso una clip dell’intervista sul suo account Twitter.
Kim - che ha organizzato un rilassante baby-shower a base di olio e lozione alla marijuana -, è in attesa di un maschietto. Il piccolo si aggiungerà a North, Saint e Chicago, anche lei nata un anno fa da madre surrogata.
Ancora top secret il nome, che, secondo molti ospiti del baby shower, dovrebbe avere dei riferimenti religiosi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022