SpettacoloKim Kardashian non ha il Lupus: si tratta di artrite psoriasica
CoverMedia
16.9.2019 - 13:15
La star dei reality tira un sospiro di sollievo: il dolore alle articolazioni non è da ricondurre alla malattia cronica di natura autoimmune.
Kim Kardashian può stare tranquilla: non ha il Lupus. Dopo una falsa diagnosi che aveva indotto i medici a credere che il dolore alle articolazioni fosse da ricondurre alla malattia cronica di natura autoimmune, è arrivato il contrordine. Tutti i problemi di Kim Kardashian dipendono dall’artrite psoriasica.
Lo si evince dall’ultimo episodio di Al passo con i Kardashian andato in onda domenica sera.
«Prima di tutto, se avessi avuto evidenza del Lupus, lo avremmo diagnosticato», ha spiegato il medico della star.
«Non hai il lupus e l'artrite reumatoide. Quindi, puoi stare tranquilla. Probabilmente hai l'artrite psoriasica perché la psoriasi va e viene. Al momento non c'è niente di cui preoccuparsi».
Dopo le parole del medico, Kim è apparsa visibilmente sollevata: «Il dolore andrà e verrà, ma posso farcela. Questo non mi fermerà», ha esclamato la Kardashian, mamma di quattro figli con il marito Kanye West.
In precedenza Kim ha avuto un attacco di depressione dovuta alla falsa diagnosi.
«Quando hai una diagnosi - o ti sottoponi a un test per qualcosa e ottieni un risultato che non ti aspettavi - per un secondo hai un piccolo attacco di depressione e ti chiedi: “Okay, quali sono tutte le possibilità che possono accadere? Come sarà la mia vita? Voglio davvero essere attiva per i miei figli”. E così ti scatta qualcosa dentro», ha spiegato Kim ad Entertainment Tonight.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022