Spettacolo Kim Kardashian non ha il Lupus: si tratta di artrite psoriasica

CoverMedia

16.9.2019 - 13:15

Creative Arts Emmy 2019 - Day 1 Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California.

Featuring: Kim Kardashian
Where: Los Angeles, California, United States
When: 15 Sep 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Creative Arts Emmy 2019 - Day 1 Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Kim Kardashian Where: Los Angeles, California, United States When: 15 Sep 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La star dei reality tira un sospiro di sollievo: il dolore alle articolazioni non è da ricondurre alla malattia cronica di natura autoimmune.

Kim Kardashian può stare tranquilla: non ha il Lupus. Dopo una falsa diagnosi che aveva indotto i medici a credere che il dolore alle articolazioni fosse da ricondurre alla malattia cronica di natura autoimmune, è arrivato il contrordine. Tutti i problemi di Kim Kardashian dipendono dall’artrite psoriasica.

Lo si evince dall’ultimo episodio di Al passo con i Kardashian andato in onda domenica sera.

«Prima di tutto, se avessi avuto evidenza del Lupus, lo avremmo diagnosticato», ha spiegato il medico della star.

«Non hai il lupus e l'artrite reumatoide. Quindi, puoi stare tranquilla. Probabilmente hai l'artrite psoriasica perché la psoriasi va e viene. Al momento non c'è niente di cui preoccuparsi».

Dopo le parole del medico, Kim è apparsa visibilmente sollevata: «Il dolore andrà e verrà, ma posso farcela. Questo non mi fermerà», ha esclamato la Kardashian, mamma di quattro figli con il marito Kanye West.

In precedenza Kim ha avuto un attacco di depressione dovuta alla falsa diagnosi.

«Quando hai una diagnosi - o ti sottoponi a un test per qualcosa e ottieni un risultato che non ti aspettavi - per un secondo hai un piccolo attacco di depressione e ti chiedi: “Okay, quali sono tutte le possibilità che possono accadere? Come sarà la mia vita? Voglio davvero essere attiva per i miei figli”. E così ti scatta qualcosa dentro», ha spiegato Kim ad Entertainment Tonight.

Tornare alla home page