Spettacolo Kim Kardashian: nuova app

CoverMedia

9.11.2017 - 13:12

The 2015 MTV Video Music Awards

Featuring: Kim Kardashian
Where: Los Angeles, California, United States
When: 30 Aug 2015
Credit: FayesVision/WENN.com
The 2015 MTV Video Music Awards Featuring: Kim Kardashian Where: Los Angeles, California, United States When: 30 Aug 2015 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

La socialite lancia ScreenShop, una nuova app che permette di identificare e acquistare nuovi capi attraverso dei semplici screenshot dal proprio smartphone.

Si espande sempre di più l’impero digitale di Kim Kardashian.

La socialite ha lanciato una nuova app dal nome ScreenShop, che offre ai suoi fan la possibilità di effettuare degli acquisti e seguire gli ultimi trend direttamente dal loro smartphone.

L’app è definita la «Shazam della moda», poiché, grazie a un’intelligenza artificiale, permette agli utenti di localizzare e identificare dei capi attraverso dei semplici screenshot.

«Abbiamo impiegato più di un anno per mettere a punto questa nuova app e oggi siamo pronti per presentarvela: è qualcosa che non si era mai visto prima - ha dichiarato la Kardashian a BuzzFeed -. Non avevo mai visto un’app che ti permette di fare lo screenshoot di qualcosa che ti piace e nel giro di pochi secondi presentarti un intero negozio digitale che ti permette di scegliere una vasta gamma di abiti e accessori. Ce n’è per tutti i gusti e per tutti i prezzi».

«È entusiasmante. Appena ne ho sentito parlare, ho immediatamente chiesto di essere coinvolta nel processo creativo», ha aggiunto la 37enne.

Sono già molti i brand che hanno messo in vendita i loro capi sulla nuova app di Kim, tra cui ASOS, Boohoo.com, Forever 21, TopShop, Saks Fifth Avenue e Yeezy, il brand creato dal marito di Kim, Kanye West.

Sul database di ScreenShop sono già presenti oltre 10 milioni di prodotti, e secondo Kim l’app rappresenta un’ottima vetrina per negozianti, imprenditori, fashion blogger e nuovi brand emergenti.

ScreenShop è disponibile su iPhone effettuando il download da Apple Store.

Tornare alla home page

CoverMedia