SpettacoloKim Kardashian: rivelata l’identità della madre surrogato
CoverMedia
12.2.2018 - 13:11
La neomamma del reality si infuria dopo il leak di alcune informazioni top secret.
L’identità della donna che ha portato in grembo la figlia di Kim Kardashian per nove mesi non è più un segreto. La 36enne di «Al passo con i Kardashian» ha espresso tutta la sua frustrazione al riguardo durante l’ultima puntata del fortunato show di famiglia.
«Giusto per fartelo sapere, son saltati fuori tutti i dettagli», ha detto a suo marito, il rapper Kanye West, durante una conversazione telefonica. «E sono davvero arrabbiata. La nazionalità della madre surrogato, l’età, da dove viene, che è nel registro dei democratici, che ha altri due figli. I media sanno tutto su di lei!».
Con l’arrivo della piccola Chicago, la Kardashian è diventata mamma per la terza volta. Prima della bambina è nata North, di 4 anni, e un maschietto, Saint, di due.
«Letteralmente, hanno informazioni sulla surrogato che io non ho!», ha continuato. «Mi fa venire il nervoso. Voglio mettere subito in chiaro che li denuncerò dal primo all’ultimo!».
Nella stessa puntata, la Kardashian offre anche un sincero augurio all’ex di sua sorella Kourtney, il 34enne Scott Disick, ora felicemente impegnato con la 19enne figlia di Lionel Richie Sofia.
«Se lui è felice… io non giudico, non mi interessa», ha assicurato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022