Spettacolo Kit Harington: voglia di paternità

CoverMedia

18.5.2019 - 13:12

'Game of Thrones' season 8 premiere held at Radio City Music Hall - Arrivals

Featuring: Kit Harington
Where: New York, New York, United States
When: 03 Apr 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
'Game of Thrones' season 8 premiere held at Radio City Music Hall - Arrivals Featuring: Kit Harington Where: New York, New York, United States When: 03 Apr 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Dopo Game of Thrones l’attore sogna una famiglia.

Tolti i panni di Jon Snow, Kit Harington vuole ora dei figli.

A un anno dal matrimonio con la collega Rose Leslie, conosciuta proprio sul set de Il Trono di Spade, il 32enne sogna di allargare presto la famiglia.

«Vorrei diventare padre presto, quello sì che sarebbe il ruolo della vita. Mi piace l’idea della famiglia all’italiana, numerosa e affettuosa. Nessuno meglio degli italiani sa raggruppare figli, nonni, nipoti sotto lo stesso tetto», ha dichiarato l’attore a F magazine.

«Crescendo si cambia inevitabilmente, i gusti si evolvono. Diventi una persona diversa e anche io mi sento così in questo periodo», ha aggiunto Harington.

In attesa di diventare padre, il giovane è grato a Game of Thrones: il telefilm HBO gli ha inevitabilmente cambiato l’esistenza.

«Sarà sempre il ruolo più importante della mia carriera e lo amerò più di qualsiasi altro dovessi mai interpretare. La serie mi ha regalato una moglie e un gruppo di amici per la vita», ha garantito Kit Harington.

Tornare alla home page

CoverMedia