Tolti i panni di Jon Snow, Kit Harington vuole ora dei figli.
A un anno dal matrimonio con la collega Rose Leslie, conosciuta proprio sul set de Il Trono di Spade, il 32enne sogna di allargare presto la famiglia.
«Vorrei diventare padre presto, quello sì che sarebbe il ruolo della vita. Mi piace l’idea della famiglia all’italiana, numerosa e affettuosa. Nessuno meglio degli italiani sa raggruppare figli, nonni, nipoti sotto lo stesso tetto», ha dichiarato l’attore a F magazine.
«Crescendo si cambia inevitabilmente, i gusti si evolvono. Diventi una persona diversa e anche io mi sento così in questo periodo», ha aggiunto Harington.
In attesa di diventare padre, il giovane è grato a Game of Thrones: il telefilm HBO gli ha inevitabilmente cambiato l’esistenza.
«Sarà sempre il ruolo più importante della mia carriera e lo amerò più di qualsiasi altro dovessi mai interpretare. La serie mi ha regalato una moglie e un gruppo di amici per la vita», ha garantito Kit Harington.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022