Amore al capolinea Kourtney Kardashian: è finita con Younes Bendjima

CoverMedia

8.8.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La sorella di Kim Kardashian ha chiuso la relazione durata appena due anni.

È finita la storia d’amore tra Kourtney Kardashian e Younes Bendjima. A rivelarlo è TMZ, che parla di numerosi litigi tra i due dopo la recente vacanza in Italia.

Qualche settimana fa la star di A spasso con i Kardashian e il suo toy boy (lei ha 39 anni, mentre lui solo 25) si sono recati nel Bel paese per un viaggio in famiglia. Con la coppia erano presenti anche i tre figli che Kourtney ha avuto dall’ex compagno Scott Disick.

«Hanno litigato da quando sono rientrati negli Stati Uniti e non sono più riusciti a ritrovarsi», ha rivelato una fonte a E! News.

Non solo: il modello è stato già avvistato con un’altra donna. Qualche giorno fa è stato paparazzato in Messico mentre abbracciava una mora in bikini.

Secondo i paparazzi di TMZ si tratta di Jordan Ozuna, un'ex cameriera che in passato ha avuto dei flirt con Justin Bieber e il rapper Tyga. Quest’ultimo - ironia della sorte - è stato per anni il fidanzato ufficiale di Kylie Jenner, sorella di Kortuney.

In una storia di Instagram Younes ha però smentito i gossip, ribadendo che Jordan è solo una semplice amica.

Intanto, Kortuney Kardashian è sconvolta, come rivelano i beninformati: «Non ha reagito bene alle ultime foto del fidanzato ma sta cercando di concentrarsi su altro. Sperava di tornare insieme a Bendjima ma dopo questi scatti la loro situazione si complica».

Curiosità da star

Tornare alla home page