Amore al capolineaKourtney Kardashian: è finita con Younes Bendjima
CoverMedia
8.8.2018 - 09:33
La sorella di Kim Kardashian ha chiuso la relazione durata appena due anni.
È finita la storia d’amore tra Kourtney Kardashian e Younes Bendjima. A rivelarlo è TMZ, che parla di numerosi litigi tra i due dopo la recente vacanza in Italia.
Qualche settimana fa la star di A spasso con i Kardashian e il suo toy boy (lei ha 39 anni, mentre lui solo 25) si sono recati nel Bel paese per un viaggio in famiglia. Con la coppia erano presenti anche i tre figli che Kourtney ha avuto dall’ex compagno Scott Disick.
«Hanno litigato da quando sono rientrati negli Stati Uniti e non sono più riusciti a ritrovarsi», ha rivelato una fonte a E! News.
Non solo: il modello è stato già avvistato con un’altra donna. Qualche giorno fa è stato paparazzato in Messico mentre abbracciava una mora in bikini.
Secondo i paparazzi di TMZ si tratta di Jordan Ozuna, un'ex cameriera che in passato ha avuto dei flirt con Justin Bieber e il rapper Tyga. Quest’ultimo - ironia della sorte - è stato per anni il fidanzato ufficiale di Kylie Jenner, sorella di Kortuney.
In una storia di Instagram Younes ha però smentito i gossip, ribadendo che Jordan è solo una semplice amica.
Intanto, Kortuney Kardashian è sconvolta, come rivelano i beninformati: «Non ha reagito bene alle ultime foto del fidanzato ma sta cercando di concentrarsi su altro. Sperava di tornare insieme a Bendjima ma dopo questi scatti la loro situazione si complica».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022