SpettacoloKristen Bell lancia la skincare alla marijuana
CoverMedia
20.5.2020 - 16:34
L'attrice sta collaborando con il brand Lord Jones per creare la linea di prodotti “Happy Dance”, che contiene il principio attivo della canapa.
Kristen Bell sbarca sul mercato con una nuova linea di skincare al cannabidiolo.
L'attrice ha collaborato con gli esperti del brand Lord Jones per creare la linea di prodotti “Happy Dance”, che conterrà uno dei principi attivi della canapa.
«La cura di sé non dovrebbe essere un evento», ha sentenziato la Bell in una dichiarazione.
«La cura di sé dovrebbe consistere in piccoli gesti quotidiani che possono essere integrati nella propria routine».
Negli ultimi due anni la star della serie televisiva fantasy statunitense “Good Place” ha spesso utilizzato prodotti al cannabidiolo promossi dal brand.
«Sono stata subito colpita dalla qualità, integrità e coerenza di tutti i prodotti», ha aggiunto Kristen, che si aggiunge alla lista di vip interessati ad utilizzare il metabolita della Cannabis sativa.
Anche John Legend e Carlos Santana, infatti, hanno intenzione di commercializzare una serie di prodotti a base di cannabidiolo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022