Amori finitiKristen Stewart: «Avrei sposato Robert Pattinson»
CoverMedia
6.11.2019 - 11:12
L’attrice era pronta a giurare amore eterno all’ex co-protagonista di Twilight.
Kristen Stewart ripensa alla relazione con Robert Pattinson.
I due si sono conosciuti e innamorati sul set di Twilight quando erano poco più che adolescenti. Le loro strade si sono divise in seguito a un presunto tradimento dell’attrice con Rupert Sanders, regista che l’ha diretta sul set di «Biancaneve e il cacciatore», nel 2012.
Dopodiché, la Stewart ha avuto solamente relazioni con donne, tra cui la supermodella Stella Maxwell, la cantante St. Vincent, la sua ex assistente Alicia Cargile e l’attrice e sceneggiatrice Dylan Meyer.
«Non sono mai stata una persona da rapporto casual»
Riavvolgendo il nastro, Kristen pensa che sarebbe potuta diventare la moglie di Robert, qualora l’attore britannico le avesse chiesto di sposarlo.
«Lui è stato il mio primo amore - ha dichiarato la Stewart al programma di Howard Stern -. Lui è il migliore».
«Sposarlo? Non so, avrei voluto… sì… Non sono una donna super tradizionalista, ma allo stesso tempo, il matrimonio è stato un pensiero ricorrente, durante ogni relazione che ho avuto. Non sono mai stata una persona da rapporto casual».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022