(Cover) - IT Showbiz - Kristen Stewart non esclude affatto di poter tornare a frequentare il sesso maschile.
Per diverso tempo l’attrice ha fatto coppia con Robert Pattinson, sua co-star in «Twilight», ma dopo la fine della loro relazione ha intrecciato storie d’amore solo con donne. Attualmente frequenta la modella Stella Maxwell, ma non pensa di aver chiuso il capitolo con gli uomini, di cui è convinta che potrebbe ancora innamorarsi.
«A certa gente piace il formaggio grigliato e lo mangerà ogni giorno per tutta la vita. Io voglio provare tutto. Provo il formaggio grigliato e poi mi dico: “Era buono, cos’altro c’è?”».
Kristen ha poi sottolineato di essere sempre stata «molto innamorata» di tutte le persone che ha frequentato e di non aver mai simulato i suoi sentimenti.
L’attrice ha iniziato a parlare della propria sessualità nel 2016, quando ha dichiarato di essere «molto innamorata» della sua fidanzata di allora, Alicia Cargile. È stata anche messa in relazione con la cantante e attrice francese Soko e con la ex fiamma di Cara Delevingne St. Vincent, ma da dicembre 2016 va felicemente coppia con la Maxwell.
Quanto al suo coming out la 27enne ha assicurato di non essere mai stata confusa o di aver lottato contro i suoi sentimenti, temeva solo che l’avrebbero presa in giro.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia