CinemaKristen Stewart: protagonista del nuovo «Charlie’s Angels»
CoverMedia
27.7.2018 - 09:33
L’attrice sarà uno degli “angeli” insieme a Naomi Scott e Ella Balinska.
Tutto pronto per il reboot di «Charlie’s Angels». La regista Elizabeth Banks ha scelto le tre protagoniste: Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska.
Per la Stewart si tratta di un ritorno al blockbuster - l'ultima volta è stato con «Biancaneve e il cacciatore» -, dopo tanti film d’autore e indipendenti.
Secondo quanto fa sapere Variety, la pellicola uscirà a settembre 2019.
Oltre a dirigere il film, Elizabeth Banks ricoprirà anche il ruolo di sceneggiatrice e produttrice del progetto. Non solo: l'attrice indosserà pure i panni di Bosley che, dunque, per la prima volta sarà donna nella storia.
La serie originale di Charlie’s Angels è andata in onda dal 1976 al 1981, con protagoniste Kate Jackson, Farrah Fawcett, Jaclyn Smith e Cheryl Ladd.
Al cinema, invece, hanno avuto grande successo i due film interpretati da Cameroz Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.
La storia del nuovo film prenderà spunto dal telefilm ma avrà un respiro più moderno e internazionale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022