L'annuncioKristen Stewart si sposerà con la compagna Dylan Meyer
Covermedia
3.11.2021 - 09:30
L’attrice annuncia le nozze con la sceneggiatrice, che frequenta da oltre due anni.
Covermedia
03.11.2021, 09:30
03.11.2021, 09:34
Covermedia
Nozze in vista per Kristen Stewart. L’attrice si è ufficialmente fidanzata con la compagna Dylan Meyer, con cui presto convolerà a nozze.
Ad annunciare la notizia è stata la stessa star di «Twilight» durante il The Howard Stern Show, rivelando come sia stata la sceneggiatrice a chiederle di diventare sua moglie.
«Ci stiamo per sposare, lo faremo assolutamente», ha dichiarato la 31enne. «Volevo che mi venisse fatta la proposta. Lei lo ha capito e lo ha fatto. È stato un momento molto dolce, è stata brava. Ci sposeremo, sta per succedere!».
Kristen ha poi aggiunto ulteriori dettagli sulla proposta: «Mi ha fatto lei la proposta, sì, ma quando si tratta di due ragazze non sai mai a chi delle due spetti il compito di osservare certe regole del c*** dettate dal genere. Noi non lo facciamo e non pensiamo in questi termini. Così alla fine, Dylan ha deciso di prendere in mano la situazione e lo ha fatto lei. È stato bellissimo».
Kristen e Dylan sono state fotografate per la prima volta insieme nell’agosto del 2019, per poi ufficializzare la loro relazione nell’ottobre dello stesso anno con lo scatto di un bacio su Instagram.