L'annuncio Kristen Stewart si sposerà con la compagna Dylan Meyer

Covermedia

3.11.2021 - 09:30

Kristen Stewart
Kristen Stewart
Chris Pizzello/Invision/AP

L’attrice annuncia le nozze con la sceneggiatrice, che frequenta da oltre due anni.

3.11.2021 - 09:30

Nozze in vista per Kristen Stewart. L’attrice si è ufficialmente fidanzata con la compagna Dylan Meyer, con cui presto convolerà a nozze.

Ad annunciare la notizia è stata la stessa star di «Twilight» durante il The Howard Stern Show, rivelando come sia stata la sceneggiatrice a chiederle di diventare sua moglie.

«Ci stiamo per sposare, lo faremo assolutamente», ha dichiarato la 31enne. «Volevo che mi venisse fatta la proposta. Lei lo ha capito e lo ha fatto. È stato un momento molto dolce, è stata brava. Ci sposeremo, sta per succedere!».

Kristen ha poi aggiunto ulteriori dettagli sulla proposta: «Mi ha fatto lei la proposta, sì, ma quando si tratta di due ragazze non sai mai a chi delle due spetti il compito di osservare certe regole del c*** dettate dal genere. Noi non lo facciamo e non pensiamo in questi termini. Così alla fine, Dylan ha deciso di prendere in mano la situazione e lo ha fatto lei. È stato bellissimo».

Kristen e Dylan sono state fotografate per la prima volta insieme nell’agosto del 2019, per poi ufficializzare la loro relazione nell’ottobre dello stesso anno con lo scatto di un bacio su Instagram.

Covermedia