SpettacoloKurt Cobain: all’asta la polizza assicurativa sulla casa di Seattle
CoverMedia
13.8.2020 - 16:34
Il documento dovrebbe raggiungere i 100mila dollari. Parte del ricavato verrà donato in beneficenza.
Andrà all’asta la polizza assicurativa firmata da Kurt Cobain relativa alla casa di Seattle, Washington, dove il leader dei Nirvana si tolse la vita l'8 aprile 1994.
Si tratta di uno dei pochi documenti che riporta la firma completa del rocker.
La Goldin Auctions batterà il documento che si presume verrà venduto per circa 100mila dollari (85mila euro).
La lettera è di proprietà della società Inscriptagraphs Memorabilia, che devolverà una parte del ricavato ad un'organizzazione che si occupa di prevenzione del suicidio.
Lo scorso giugno la chitarra elettroacustica Martin D-18E del 1959 di Cobain è stata venduta per oltre 6 milioni di dollari (5 milioni e 100mila euro) all’asta organizzata da Julien's Auctions Music Icons, diventando l’oggetto appartenuto ai Nirvana più costoso mai venduto all'asta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022