«Non si lavora così»I cosmetici di Kylie Jenner sotto accusa dopo una foto su Instagram
Covermedia
15.8.2022 - 09:30
La sorella minore di Kim Kardashian è finita al centro della bufera per via di alcune immagini scattate nel laboratorio della sua linea di cosmetici.
Covermedia
15.08.2022, 09:30
15.08.2022, 11:28
Covermedia
Nuova polemica per Kylie Jenner. L'attrice ha condiviso su Instagram alcune immagini che la ritraggono all’interno dei laboratori della sua azienda beauty, la Kylie Cosmetics.
A puntare il dito il cosmetologo Kevin James Bennett, che ha fatto notare he Kylie non indossava una retina per capelli, né maschera, copri-scarpe e guanti.
«Ho bisogno di sapere il nome del laboratorio in modo da assicurarmi che nessuno dei miei clienti lavori lì dentro, dove non vengono rispettati i protocolli igienico-sanitari», ha evidenziato.
«Gente, questo non è il modo in cui creiamo cosmetici: i produttori credibili seguono protocolli di sanificazione rigorosi», ha aggiunto.
Kylie Jenner si difende: «Vergognati!»
La replica della Jenner non si è fatta attendere: la sorella di Kim Kardashian ha precisato che le foto non sono state scattate in un impianto di produzione bensì in uno spazio personale.
«Non mi permetterei mai di ignorare i protocolli sanitari. È completamente inaccettabile. Nessuno mette a rischio i clienti! Vergognati Kevin per aver diffuso informazioni false!».
La Kylie Cosmetics è uno dei brand più venduti e apprezzati in America.