Spettacolo Kylie Jenner è diventata mamma

CoverMedia

4.2.2018 - 22:35

Source: Covermedia

La sorella di Kendall ha dato alla luce la sua prima figlia con il rapper Travis Scott.

Kylie Jenner e Travis Scott sono diventati genitori.

La notizia è stata diffusa dalla 20enne stessa con un messaggio via Instagram durante il Super Bowl Sunday.

«Mi dispiace avervi tenuto all'oscuro nonostante tutte le voci sulla mia gravidanza», scrive Kylie nel post via social.

«Capisco che siete abituati a condividere con me tutti i miei viaggi, ma la gravidanza è stata qualcosa che ho scelto di godermi in maniera privata...».

Le prime ipotesi sulla gravidanza di Kylie sono trapelate nel settembre 2017, indicando come padre Travis Scott, che la sorella di Kendall ha iniziato a frequentare nell'aprile precedente.

Lo stato interessante della Jenner è stato vissuto con assoluto riserbo, tanto che l’imprenditrice era addirittura assente dalla serie di cartoline natalizie del clan Kardashian-Jenner, pubblicato dalla madre Kim su Instagram a dicembre 2017, portando molti fan a speculare che avrebbe annunciato la nascita durante l’ultimo episodio della serie «Al passo con i Kardashian».

«La gravidanza è stata l'esperienza più bella e ricca di forza di tutta la mia vita, mi mancherà davvero…», prosegue Kylie nel messaggio.

«La mia bellissima e sana bambina è arrivata il 1 febbraio e non vedevo l'ora di condividere questa benedizione. Non ho mai provato tanto amore e felicità come in questo momento, potrei scoppiare dalla gioia! Grazie per la comprensione».

La figlia di Kylie si unisce a Chicago West, l’ultima figlia della sorella Kim Kardashian, nata il 18 gennaio tramite surrogato.

Tornare alla home page

CoverMedia