Spettacolo Per Forbes Kylie Jenner è la più giovane miliardaria d’America

CoverMedia

12.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La starlette è presente nella Forbes America's Richest Self-Made Women: la sua linea beauty vale quasi 800 milioni di euro.

A soli 20 anni Kylie Jenner è già una delle donne più ricche del mondo.

La starlette è presente nella Forbes America's Richest Self-Made Women, ovvero la lista delle donne americane arricchitesi solamente grazie alle loro idee e al loro lavoro.

La Jenner ha mosso i primi passi nel mondo dello showbusiness grazie al reality Al Passo con i Kardashian, che da oltre 10 anni documenta le vicende della stravagante famiglia americana.

La star però deve la sua fortuna principalmente al lancio del Lip Kits, sotto il brand Kylie Cosmetics, il cui valore si stima attorno agli 800 milioni di euro, e di cui la figlia di Kris e Caitlyn Jenner è proprietaria unica.

«È incredibile essere premiata per qualcosa che mi appassiona così tanto. Sono molto grata per questo - ha dichiarato la neomamma, apparsa sulla copertina di Forbes -. Ho sempre amato i trucchi e ho lavorato duramente per creare il mio primo kit per le labbra. Connettermi con i fan e creare prodotti per loro entusiasmanti è stato un processo incredibile. Ho imparato molto durante questo percorso e spero di aver ispirato altri giovani a seguire i loro sogni».

Kylie si è piazzata al 27esimo posto della Forbes America's Richest Self-Made Women, dominata da Diane Hendricks, co-fondatrice e presidente di Abc Supply, con un patrimonio di 4,9 miliardi di dollari (4.1 miliardi di euro).

La sorellastra di Kylie, Kim Kardashian, fondatrice del brand KKW Beauty, deve accontentarsi della 54esima posizione con «soli» 350 milioni di dollari (299 milioni di euro).

Tornare alla home page