La starlette è stata nominata brand ambassador del noto marchio sportivo.
Kylie Jenner è stata scelta come nuova testimonial Adidas.
La starlette è soltanto l’ultima della sua famiglia a rappresentare il brand sportivo, dopo la sorella Kendall e il cognato Kanye West, che, oltre a essere uno dei volti del marchio, ha lanciato nel 2015 la fortunata collezione Yeezy.
La 21enne ha annunciato la news su Instagram, postando una foto che la ritrae con un paio di sneakers Adidas. «Sono lieta di annunciarvi che sono ufficialmente la nuova #adidas_Ambassador #createdwithadidas @adidasoriginals».
Kylie sarà la protagonista della nuova campagna Adidas, che presto lancerà il nuovo modello di trainer Falcon.
Oltre alla partnership con Adidas, la Jenner - che secondo Forbes ha costruito un impero da circa 771 milioni di euro grazie al suo brand di cosmetici -, sta per rilasciare una nuova collezione di make-up.
«Ho appena concluso lo shooting per la mia nuova collezione con @jordynwoods, che uscirà il mese prossimo. Non vedo l’ora di mostrarvela!», ha scritto la creatrice del Lip Kit, taggando la sua migliore amica Jordyn Woods nel messaggio.
La nuova collezione di Kylie è composta da rossetti con nuovi e accesi colori e una palette di ombretti olografici.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022