La piccola Stormi somiglia alla starlette, tornata sui social dopo il lungo silenzio che ha accompagnato la sua dolce attesa.
Kylie Jenner e la piccola Stormi si somigliano come due gocce d’acqua.
La 20enne starlette è diventata mamma per la prima volta con il compagno Travis Scott il 1° febbraio, dopo aver a lungo nascosto la dolce attesa.
La sorella minore delle Kardashian ha finora preferito non mostrare il volto della bambina, ma ha dato ai milioni di fan che la seguono sui social alcune indicazioni sul suo aspetto fisico.
«Continuo a fissarla tutto il giorno - ha scritto su Twitter -. Sembro io quando ero piccola».
Nell’annunciare il lieto evento, la Jenner ha documentato sui social i momenti salienti della gravidanza, «scusandosi» con i fan per essere stata assente nei mesi scorsi.
«Mi dispiace avervi tenuto all'oscuro nonostante tutte le voci sulla mia gravidanza», ha scritto Kylie nel post via social. «Capisco che siete abituati a condividere con me tutti i miei viaggi, ma la gravidanza è stata qualcosa che ho scelto di godermi in maniera privata…».
«La gravidanza è stata l'esperienza più bella e ricca di forza di tutta la mia vita, mi mancherà davvero…», ha proseguito nel messaggio.
«La mia bellissima e sana bambina è arrivata il 1° febbraio e non vedevo l'ora di condividere questa benedizione. Non ho mai provato tanto amore e felicità come in questo momento, potrei scoppiare dalla gioia! Grazie per la comprensione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022