Kylie Jenner: «Stormi somiglia a me»

CoverMedia

22.2.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La piccola Stormi somiglia alla starlette, tornata sui social dopo il lungo silenzio che ha accompagnato la sua dolce attesa.

Kylie Jenner e la piccola Stormi si somigliano come due gocce d’acqua.

La 20enne starlette è diventata mamma per la prima volta con il compagno Travis Scott il 1° febbraio, dopo aver a lungo nascosto la dolce attesa.

La sorella minore delle Kardashian ha finora preferito non mostrare il volto della bambina, ma ha dato ai milioni di fan che la seguono sui social alcune indicazioni sul suo aspetto fisico.

«Continuo a fissarla tutto il giorno - ha scritto su Twitter -. Sembro io quando ero piccola».

Nell’annunciare il lieto evento, la Jenner ha documentato sui social i momenti salienti della gravidanza, «scusandosi» con i fan per essere stata assente nei mesi scorsi.

«Mi dispiace avervi tenuto all'oscuro nonostante tutte le voci sulla mia gravidanza», ha scritto Kylie nel post via social. «Capisco che siete abituati a condividere con me tutti i miei viaggi, ma la gravidanza è stata qualcosa che ho scelto di godermi in maniera privata…».

«La gravidanza è stata l'esperienza più bella e ricca di forza di tutta la mia vita, mi mancherà davvero…», ha proseguito nel messaggio.

«La mia bellissima e sana bambina è arrivata il 1° febbraio e non vedevo l'ora di condividere questa benedizione. Non ho mai provato tanto amore e felicità come in questo momento, potrei scoppiare dalla gioia! Grazie per la comprensione».

Tornare alla home page

CoverMedia