Spettacolo L’anno che verrà: Al Bano e Romina ospiti

CoverMedia

22.12.2017 - 11:14

Covermedia

L’ex coppia d’oro della musica italiana sarà a Matera per salutare l’arrivo del 2018.

Al Bano Carrisi e Romina Power saranno tra gli artisti ad esibirsi nella notte di San Silvestro a L’anno che verrà su Rai1.

Il mega concerto di fine anno andrà in onda in diretta da Matera a partire dalle 21.00 del 31 dicembre e verrà condotto ancora una volta da Amadeus. E tra gli ospiti che saluteranno l’arrivo del 2018 ci sarà anche l’ex coppia d’oro della musica italiana, che, dopo anni di silenzio, è tornata a esibirsi sia in Italia, sia all’estero, dove è ancora amatissima.

Il cast dei cantanti è composto da molte altre star italiane e internazionali come Patty Pravo, Raf, i Tiromancino, Amii Stewart, Corona, Matthew Lee e molti altri.

Altra superstar della serata sarà Cristiano Malgioglio, tornato in auge dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Tra gli altri ospiti anche molti altri volti noti della televisione italiana come Francesco Paolantoni e Dario Bandiera.

Sul palco anche Marco Carta, reduce dal trionfo a Tale e Quale, che ritroverà i suoi ex compagni di avventura Alessia Macari, Filippo Bisciglia e Valeria Altobelli.

L’evento verrà realizzato in collaborazione la Regione Basilicata, il Comune di Matera e la a Fondazione Matera-Basilicata 2019.

Ad accompagnare le performance dei cantanti ci sarà un’orchestra composta da 30 elementi e diretta dal maestro Stefano Palatresi.

Amadeus si collegherà in diretta da Venosa, altra incantevole località della Basilicata, dove ci saranno Francesca Barra e il comico Davide Pratelli. Si attendono conferme riguardo alla giornalista, che a inizio settimana ha rivelato su Instagram di aver contratto l’Epatite A e di trovarsi ricoverata con il figlio, avuto con l’attore Claudio Santamaria.

Tornare alla home page