Reality show L’isola dei famosi: Alba Parietti non lascia dopo il caso Fogli

CoverMedia

7.3.2019 - 15:34

Source: Covermedia

Il reality show è nella bufera dopo l’intervento di Fabrizio Corona, che ha informato Riccardo Fogli di essere stato tradito dalla moglie.

Alba Parietti non abbandonerà la sua poltrona da opinionista a L’isola dei famosi.

La conduttrice Alessia Marcuzzi, autori e l’intero staff sono finiti sotto accusa dopo l’intervento di Fabrizio Corona durante l’ultima puntata del reality show.

L’ex re dei paparazzi, in diretta tv, ha informato il naufrago Riccardo Fogli di essere stato tradito (a 70 anni) dalla moglie Karen Trentini con Giampaolo Celli.

Dopo il licenziamento del capoprogetto del reality e di altri autori, in molti hanno chiesto le dimissioni anche della Parietti, specialmente Aldo Grasso.

«Voglio rispondere ad Aldo Grasso, che oggi sul Corriere, dice che se non me ne vado dal programma sono complice del caso Fogli», ha scritto su Instagram la showgirl.

«Se io mi fossi alzata, rubando con un gesto eclatante o parole violente avrei scelto il ruolo impropriamente, fuori luogo di protagonista, non avrei rispettato nemmeno Riccardo che pur soffrendo sceglieva di restare e lottare, uccidere il drago della cattiveria da solo», ha aggiunto in un altro passaggio del lungo post.

«Tuttavia io resto sulla nave anche quando c’è tempesta, chiedo scusa e cerco di migliorare me stessa per migliorare gli altri, senza accusare nessuno io rispondo di me stessa, senza sentirmi migliore, ma domandandomi come posso fare a migliorare prima di tutto me stessa».

Sotto accusa è finita anche la Magnolia, sebbene la casa di produzione de L’isola dei famosi non sia responsabile dei contenuti editoriali del programma.

La svolta trash non ha comunque risollevato gli ascolti del reality show, 2.8 milioni di telespettatori, surclassato dalla fiction Il nome della rosa, 6.501.000 di telespettatori pari al 27.4%.

L'edizione in corso è la meno vista di sempre.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia