Spettacolo La casa di carta: la quarta stagione debutta su Netflix il 3 aprile

CoverMedia

9.12.2019 - 15:32

Presentation of Spanish TV series 'La casa de papel' in Madrid

Featuring: Alba Flores
Where: Madrid, Spain
When: 04 Oct 2017
Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Presentation of Spanish TV series 'La casa de papel' in Madrid Featuring: Alba Flores Where: Madrid, Spain When: 04 Oct 2017 Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Source: Oscar Gonzalez/WENN.com

L’annuncio è arrivato durante il Brazil Comic Con Experience.

C’è un importante “save the date” per i cultori de La casa di carta: la serie tv Netflix verrà rilasciata sulla piattaforma streaming il 3 aprile 2020.

L'annuncio è arrivato a sorpresa al CCXP (Brazil Comic Con Experience), al cospetto di oltre 3000 fan.


Presenti all’evento alcuni protagonisti del cast tra cui Alba Flores, Esther Acebo, Pedro Alonso, Darko Peric e Rodrigo de la Serna.

Durante la kermesse sono state proiettate alcune immagini inedite della stagione in arrivo.

Recentemente il creatore della serie, Alex Pina, ha fornito le prime anticipazioni. «Penso che la prossima stagione sarà una bomba per molte ragioni. Arriviamo ​​dalla terza stagione con una sensazione di vertigine perché era la prima volta che producevamo per Netflix. Abbiamo finito con un primo round e abbiamo dovuto dimostrare che potevamo progettarne uno nuovo con più adrenalina e forza. In questa quarta stagione, ciò che ci riproponiamo è di fermarci per un po’. Ridurre la velocità in modo da poter assaporare in modo drammatico alcuni personaggi e poi colpire di nuovo a metà stagione. È una stagione molto speciale e con bombe molto potenti», ha dichiarato a ottobre DF Style.

La casa di carta avrà anche una quinta stagione, che, secondo alcune indiscrezioni, sarà rilasciata tra la fine del 2020 e l’inizio del 2020.

Tornare alla home page

CoverMedia