Televisione «La Domenica Ventura»: SuperSimo in studio con l’ex Bettarini?

CoverMedia

28.8.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Dopo «Quelli che il calcio» e «Temptation Island Vip», i due ex coniugi potrebbero tornare a lavorare insieme.

A partire da metà settembre, Simona Ventura condurrà su Rai 2 il nuovo programma «La Domenica Ventura».

Lo show, che andrà in onda dalle 12 alle 13 prima del TG2, tratterà i temi proposti dalla Serie A, con immagini, interviste ma anche tanta leggerezza con ospiti in studio. Tra questi potrebbe esserci anche Stefano Bettarini, ex marito di SuperSimo, nei panni dell’opinionista.

«Per il suo programma sportivo «La Domenica Ventura» su Raidue, dedicato al calcio, la conduttrice Simona Ventura potrebbe avere tra gli opinionisti l’ex compagno e calciatore Stefano Bettarini. Le trattative sono in corso», si legge sul nuovo numero in edicola del settimanale Chi.

A lavoro con tanto entusiasmo

Se la notizia dovesse essere confermata, i due ex si ritroverebbero fianco a fianco dopo «Quelli che il calcio» e «Temptation Island Vip», in cui Simona vestiva i panni della conduttrice e Stefano quelli del partecipante con la fidanzata Nicoletta Larini.

Simona è stata accostata anche a «La Domenica Sportiva», poi affidata alla veterana Paola Ferrari.

La scorsa stagione, la Ventura ha condotto «The Voice of Italy»: un’esperienza che la 54enne spera di ripetere.

«Io lo vorrei rifare perché comunque è un programma in cui abbiamo creduto. Chissà… Una cosa è certa: qualunque trasmissione sarò chiamata a fare, ci metterò come sempre grande entusiasmo», ha dichiarato a RadiocorriereTv.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia