(Cover) - IT Showbiz - Mel B e sua mamma sono tornate a parlarsi ora dopo 10 anni di silenzio. «Sono uscita per un periodo dalla sua vita a causa di Stephen (Belafonte, ex marito della cantante, ndr)», rivela sul Mail Online la donna, di nome Andrea. «Ora siamo ok, è un sollievo».
Le due si sono ritrovate dopo la morte del padre di Mel, Martin, lo scorso marzo, nel periodo in cui la ex Spice Girl stava chiedendo il divorzio. Per Andrea arrivare alla decisione di rompere è stato da parte di Mel un atto «coraggioso» che le ha consentito finalmente di liberarsi del controllo di quell’uomo.
Nel 2014 Andrea attaccò Stephen su Twitter definendolo «vile» e «violento». Oggi, anche se è tutt’altro che contenta degli alimenti stabiliti per lui dal giudice (35mila euro mensili), lei ha deciso di tenere per sé i suoi giudizi su di lui per non interferire con il processo ancora in atto.
Per quanto sia felice della separazione, Andrea soffre di non poter essere a Los Angeles per sostenere sua figlia, visto che qualche giorno fa le è stato impedito di imbarcarsi all’aeroporto di Heathrow.
«Si tratta di una questione che ha che fare con il visto di uscita: 10 anni fa ho prolungato una visita all’estero per un giorno oltre i 10 consentiti», ha lamentato. «La cosa è davvero frustrante e odiosa. Volevo essere con Melanie il giorno dell’udienza, lei aveva bisogno di me ma io non ho potuto volare perché mi è stato cancellato il visto. Sto facendo tutto quanto è possibile per uscire da questa situazione. Devo fare una nuova richiesta ma potrebbero volerci molto tempo».
«Melanie è in difficoltà e io voglio starle accanto - ha aggiunto -. Una ragazza ha bisogno di sua madre». La donna è anche preoccupata per la consistente perdita di peso della figlia a causa dello stress del divorzio: «Sta scomparendo», ha commentato.
Cover Media
Tornare alla home page