Epidemia La principessa Beatrice posticipa le nozze?

CoverMedia

19.3.2020 - 13:13

The Portrait Gala 2019 held at the National Portrait Gallery - Arrivals

Featuring: Princess Beatrice of York, Edoardo Mapelli Mozzi
Where: London, United Kingdom
When: 12 Mar 2019
Credit: Lia Toby/WENN.com
The Portrait Gala 2019 held at the National Portrait Gallery - Arrivals Featuring: Princess Beatrice of York, Edoardo Mapelli Mozzi Where: London, United Kingdom When: 12 Mar 2019 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

La reale britannica ha cambiato i piani di matrimonio con il fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi a causa dell'epidemia di coronavirus.

Potrebbe slittare il matrimonio della principessa Beatrice, prossima alle nozze con il fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi.

La coppia doveva scambiarsi i voti nella Chapel Royal a St James Palace, a Londra il 29 maggio per poi festeggiare con un ricevimento a Buckingham Palace. Tuttavia la crisi sanitaria causata dal coronavirus ha costretto la principessa e il suo fidanzato a riprogrammare il lieto evento.

«Sono particolarmente consapevoli dei consigli del governo in relazione sia al benessere dei familiari più anziani che ai grandi raduni di persone. Pertanto, la prevista accoglienza nei Buckingham Palace Gardens non avrà luogo», recita una notta diffusa dal portavoce dei reali, confermando il forfait del ricevimento, ma lasciando aperta la possibilità che le nozze si celebrino lo stesso davanti ad un esiguo numero di persone.

«La coppia prenderà in considerazione attentamente i consigli del governo prima di decidere se un matrimonio privato potrebbe celebrarsi alla presenza di piccolo gruppo di familiari e amici».

La notizia arriva il giorno dopo l’annuncio della regina Elisabetta, che ha cancellato una serie di eventi prima di dirigersi verso il Castello di Windsor con una settimana di anticipo per le vacanze di Pasqua.

Beatrice di York

Tornare alla home page