EpidemiaLa principessa Beatrice posticipa le nozze?
CoverMedia
19.3.2020 - 13:13
La reale britannica ha cambiato i piani di matrimonio con il fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi a causa dell'epidemia di coronavirus.
Potrebbe slittare il matrimonio della principessa Beatrice, prossima alle nozze con il fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi.
La coppia doveva scambiarsi i voti nella Chapel Royal a St James Palace, a Londra il 29 maggio per poi festeggiare con un ricevimento a Buckingham Palace. Tuttavia la crisi sanitaria causata dal coronavirus ha costretto la principessa e il suo fidanzato a riprogrammare il lieto evento.
«Sono particolarmente consapevoli dei consigli del governo in relazione sia al benessere dei familiari più anziani che ai grandi raduni di persone. Pertanto, la prevista accoglienza nei Buckingham Palace Gardens non avrà luogo», recita una notta diffusa dal portavoce dei reali, confermando il forfait del ricevimento, ma lasciando aperta la possibilità che le nozze si celebrino lo stesso davanti ad un esiguo numero di persone.
«La coppia prenderà in considerazione attentamente i consigli del governo prima di decidere se un matrimonio privato potrebbe celebrarsi alla presenza di piccolo gruppo di familiari e amici».
La notizia arriva il giorno dopo l’annuncio della regina Elisabetta, che ha cancellato una serie di eventi prima di dirigersi verso il Castello di Windsor con una settimana di anticipo per le vacanze di Pasqua.
Profumo di fiori d'arancio: primogenita del principe Andrea e Sarah Ferguson, Beatrice di York, 30 anni, ha presentato ai suoi genitori il suo nuovo fidanzato.
Immagine: Keystone
Beatrice, in viola, in occasione del matrimonio della sorella minore Eugenie, la quale ha convolato a nozze con lo storico fidanzato Jack Brooksbank lo scorso 12 ottobre 2018.
Immagine: Keystone
Alle nozze della sorella Eugenie si era presentata "non accompagnata", entrando in chiesa insieme alla madre Sarah Ferguson.
Immagine: Keystone
Beatrice di York (a sinistra) insieme alla sorella Eugenie (destra) per la cerimonia Trooping the Colour a Londra, in onore del compleanno della loro nonna, la Regina Elisabetta II.
Immagine: Keystone
Non avendo incarichi reali Beatrice di York, così come sua sorella minore Eugenie, rispettivamente ottava e nona in linea di successione al trono, svolge un lavoro a tempo pieno, in una società di informatica.
In passato la rivista Inglese "Tatler" ha dedicato alla principessa Beatrice la copertina accompagnata da un'intervista e un servizio fotografico. Il ricavato delle vendite delle foto è andato a un istituto che si occupa dell'educazione dei bambini con probelmi di apprendimento, tema che sta molto a cuore a Beatrice dato anche lei ha dovuto combattere con la dislessia.
Immagine: Keystone
Il principe Andrea e la principessa Beatrice di York ad Ascot, appuntamento ben noto soprattutto per il rigoroso codice di abbigliamento imposto agli invitati.
La principessa Beatrice con i cugini Harry e William, quest'ultimo al fianco dalla moglie Kate, duchessa di Cambridge. Pare sia stato proprio il principe William a presentare a Beatrice il suo nuovo fidanzato con cui il duca di Cambridge ha condiviso gli anni di Università alla St Andrews.
Immagine: Keystone
La principessa Beatrice di York nel suo primo giorno alla St. George's School ad Ascot, in Inghilterra, accompagnata dai suoi genitori, la duchessa di York e il principe Andrea.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022