SpettacoloLa produttrice Barbara Broccoli: «James Bond non sarà mai donna»
CoverMedia
17.1.2020 - 09:33
Il successore di Daniel Craig sarà ancora un uomo: parola della produttrice della saga.
Barbara Broccoli stronca l’idea di vedere una donna nei panni di James Bond.
In un’intervista concessa a Variety, la produttrice della saga ha spento le speranze di vedere una rappresentante del sesso femminile nella parte dell’iconico agente segreto, che tornerà al cinema ad aprile nel nuovo film «No Time To Die».
«Può essere di qualsiasi colore, ma sarà maschio», ha dichiarato Broccoli, che insieme all’altro produttore Michael G. Wilson è alla ricerca di un nuovo volto per Bond dopo l’addio al franchise di Daniel Craig. «Credo che dovremmo creare nuovi personaggi per le donne, forti personaggi femminili. Io per esempio non sarei particolarmente interessata nel prendere un personaggio maschile e assegnarlo a una donna. Penso che alle donne ciò non interessi».
Una quota rosa, però, sarà presente in «No Time To Die»: l’attrice britannica Lashana Lynch assumerà il codice 007 dopo il ritiro di Bond.
Craig abbandona la saga dopo cinque film di successo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022