«La scogliera dei misteri»

«La scogliera dei misteri» è la nuova fiction Rai di delitti e indagini

Covermedia

10.3.2022 - 13:10

La versione francese della serie si intitola «Jugée Coupable» ed è diretta da Grégory Ecale. L’intrigante giallo andrà in onda il martedì sera su Rai1, dal 12 aprile al 26 maggio 2022.

Covermedia

10.3.2022 - 13:10

Tra i numerosi titoli Rai Fiction sarà presto disponibile «La scogliera dei misteri», in onda il martedì sera su Rai1, dal 12 aprile al 26 maggio 2022. Si tratta di una produzione francese che indaga tra i delitti e misteri della Bretagna con protagonista Garance Thénault.

La versione originale della serie si intitola «Jugée Coupable» ed è diretta da Grégory Ecale, tratta da una sceneggiatura di Franck Ollivier. «La scogliera dei misteri» segue le vicende di Lola Bremont, che inizialmente si reca in Bretagna per un colloquio di lavoro.

Qui riceve un sms anonimo con allegato un misterioso articolo di un quotidiano locale circa la morte, avvenuta venticinque anni prima, di Manon Jouve, trovata senza vita ai piedi della scogliera di Port-Blanc.

Incredibilmente, Manon Jouve assomiglia alla madre di Lola, che da qui inizierà le sue indagini.

Nel cast della nuova serie, troviamo Pierre-Yes Bon, Jerome Anger e Elodie Frenck. Il crime-drama è co-prodotto da Episode Productions, France Télévisions, BE-FILMS e RTBF.

Covermedia