SpettacoloLa Sirenetta: Javier Bardem sarà Re Tritone?
CoverMedia
18.7.2019 - 11:13
Il marito di Penelope Cruz è in trattative con la Disney.
Continuano a trapelare nuove indiscrezioni sul live-action de La Sirenetta.
Stando a quanto riportato da ETOnline, Re Tritone potrebbe essere interpretato da Javier Bardem.
Se le trattative si concluderanno in modo positivo, l’attore spagnolo indosserà i panni del padre della protagonista Ariel con cui ha un rapporto un po' complicato a causa del desiderio della figlia di scoprire il mondo degli umani.
In questi giorni la produzione starebbe valutando anche la possibilità di coinvolgere Harry Styles, ex cantante degli One Direction, nel ruolo del principe Eric.
Stando ai rumors, nel cast del progetto dovrebbero esserci Jacob Tremblay, nel ruolo del pesciolino Flounder, e Awkwafina in quello del gabbiano Scuttle.
Nessun accordo è stato ancora raggiunto con Melissa McCarthy, che potrebbe diventare la malvagia strega del mare Ursula.
La versione live-action del film La sirenetta sarà diretta da Rob Marshall e dovrebbe uscire tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.
Nei giorni scorsi è nata una vera e propria polemica intorno alla scelta della protagonista (Halle Bailey è di colore; ndr), ma il regista ha spiegato così tale decisione: «Dopo una grande ricerca, non abbiamo avuto dubbi che Halle possedesse una rara combinazione di spirito, cuore, giovinezza, innocenza e sostanza, oltre che avere una voce gloriosa. Tutte caratteristiche necessarie per interpretare questo iconico ruolo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022