PalinsestoLa Talpa torna in tv? Appello di Paola Perego alla Rai
CoverMedia
11.1.2019 - 15:33
La conduttrice vuole tornare a condurre il famoso reality show.
La Talpa potrebbe presto tornare sul piccolo schermo.
Tanti i telespettatori che chiedono a gran voce un ritorno del popolare reality show. Tra questi c’è anche Paola Perego, che ha condotto tutte le tre edizioni del programma.
«I miei social sono invasi dalle richieste dei fan, come se dipendesse da me! Aspetto la telefonata di Freccero: per quanto mi riguarda, mi piacerebbe molto rifarlo, è un programma che nasce a Rai 2 e sarebbe giusto riportarlo su quella rete», ha detto a Leggo la conduttrice.
La Perego ha pure commentato la scelta del direttore di Rai2 di programmare le repliche di The Good Doctor contro Superbrain, lo show che condurrà su Rai1 da stasera, venerdì 11 gennaio.
«Voglio dire solo una cosa: se in Rai si cominciasse ad avere più sinergia tra le reti, visto che è la stessa azienda, sarebbe meglio per tutti. In Mediaset c'è, in Rai invece questa cosa manca un po’», ha dichiarato la 52enne, diventata di recente nonna.
A proposito della nuova edizione di Superbrain, la presentatrice ha fatto sapere: «Con me ci sarà stavolta Francesco Paolantoni che, tra le altre cose, curerà gli ‘Extrabrain', dei casting dove vedremo alcuni aspiranti concorrenti validi e altri meno, un po' comici. E poi in ogni puntata ci sarà una sfida internazionale tra un partecipante italiano e uno straniero che si cimenteranno nella stessa prova, la prima sarà Italia-Portogallo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022