Spettacolo Lady Gaga a Milano per «House of Gucci»: tutti i capricci della star

Covermedia

17.3.2021 - 13:06

Lady Gaga
Lady Gaga

Lo chef personale è arrivato direttamente dagli USA, e la sua camera d’albergo deve essere completamente buia.

Covermedia

Lady Gaga è arrivata a Milano sul set del film poliziesco diretto da Ridley Scott, «House of Gucci».

Tratto dal libro «The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed di Sara Gay Forden», il film racconta l’omicidio di Maurizio Gucci (Adam Driver) commissionato dall’ex moglie Patrizia Reggiani (Lady Gaga).

Il set blindassimo si è snodato in alcune delle location più cool del Bel Paese e, come tutte le dive che si rispettano, anche Lady Gaga fa parlare di sé per i numerosi capricci ostentati, come ha riferito il giornalista di cronaca rosa Santo Pirrotta durante la trasmissione «Ogni Mattina» su Tv8.

Primo tra tutti un vezzo culinario: la star infatti avrebbe portato dagli Stati Uniti uno chef personale che cucina per lei menù ad hoc in base alle sue voglie quotidiane, compresi gli snack a base di frutti rossi, che però, non mangia mai prima di averli fatti assaggiare al fidato cuoco.

Inoltre la stanza dell’hotel lussuosissimo che la ospita in zona Brera, deve sempre e rigorosamente essere totalmente al buio: nessuna luce, finestre chiuse, tende tirate e perfino i led della televisione spenti.

Le riprese del film, prodotto dalla MGM, si sono tenute a Roma, in Valle D’Aosta e Milano: poi toccheranno Firenze e il Lago di Como.

Nel cast anche Jared Leto, Jeremy Irons, Al Pacino, Adam Driver, Jack Huston e Reeve Carney.