La Grubman Shire Meiselas & Sacks ha ricevuto una richiesta di riscatto pari a 21 milioni di dollari (19,3 milioni di euro), inoltrata dal gruppo hacker REvil, che è riuscito ad accedere a ben 756 giga di informazioni, rubando contratti, accordi confidenziali, numeri telefonici, e-mail e altre corrispondenze private, relative alle maggiori star di New York e Hollywood.
«Gli hacker sono entrati nel sistema mentre tutti erano concentrati sul coronavirus», si legge nella rubrica di gossip del New York Post.
«Supponiamo - ma non vi è alcuna conferma - che gli hacker siano dell'Europa orientale. Chiedono un riscatto di 21 milioni di dollari, ma lo studio legale non sta negoziando con loro».
Gaga, Madonna, Nicki Minaj, Elton John, Bruce Springsteen, Mary J. Blige e Mariah Carey sono tra gli altri grandi clienti gestiti dall'azienda.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022