Spettacolo Lady Gaga: fiera di sua madre, ambasciatrice Goodwill

CoverMedia

21.5.2019 - 16:33

32nd American Cinematheque Award Presentation Honoring Bradley Cooper

Featuring: Lady Gaga
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 29 Nov 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
32nd American Cinematheque Award Presentation Honoring Bradley Cooper Featuring: Lady Gaga Where: Beverly Hills, California, United States When: 29 Nov 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Cynthia Germanotta è uno dei nuovi membri eletti dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS).

Lady Gaga non potrebbe essere più orgogliosa di sua madre Cynthia, che ha appena ricevuto il nuovo titolo di ambasciatrice Goodwill per la salute mentale.

«Sono così fiera di @momgerm (sic) a cui è stato chiesto di diventare ambasciatrice Goodwill per l’OMS», scrive la diva di «A Star Is Born» sul suo profilo Twitter.

Il direttore generale dell’OMS, Tedros Adhanom Ghebreyesus, ha annunciato ieri i 4 nuovi membri di Goodwill nel discorso di inaugurazione della 72esima assemblea mondiale dell’ente, tenutasi a Ginevra, in Svizzera.

Insieme, Gaga e sua madre, hanno fondato l’associazione umanitaria Born This Way Foundation, che offre supporto alle persone con problemi di salute mentale, in particolare i più giovani.

«Lo scopo della @btwfoundation (sic) è di sensibilizzare la gente riguardo ai disturbi mentali e dare a tutti quanti il potere di creare un mondo più gentile e più coraggioso. Questo fa parte del nostro obiettivo», continua la popstar, all’anagrafe Stefani Germanotta.

Per l’occasione, anche Cynthia ha postato sul social: «Sono onorata di essere ambasciatrice Goodwill per la salute mentale della @WHO e lavorare al fianco di @DrTedros e il suo straordinario team, per far sì che la salute mentale diventi una priorità. Affrontiamo tante battaglie, ma ci sono altrettanti motivi di speranza. È ora di agire, insieme! #TimeToAct (sic)».

Le due attiviste hanno fondato la loro associazione nel 2011.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia