SpettacoloLady Gaga regala la sua giacca a una fan
CoverMedia
19.6.2020 - 16:35
Shannon McKee ha conquistato il cimelio dell’autrice di “Shallow” durante un incontro al mercato di Malibu, in California.
Lady Gaga è rimasta così colpita da una fan da regalarle la giacca che indossava.
La vicenda di Shannon McKee ha conquistato il web, tanto che la 27enne è apparsa nello show Today per discutere l’incredibile momento.
Ricordando il primo incontro con la cantante in un mercato di Malibu, in California, la McKee ha detto che si è avvicinata alla stella per complimentarsi del capo, senza rendersi conto di chi fosse.
«Mi sono avvicinata e le ho detto: “Indossi una giacca molto cool” e lei mi ha detto solo “Grazie!”. Mi è sembrata una voce familiare, ma subito non l'ho associata a quella di una celebrità».
Prima di andarsene, Shannon ha tuttavia deciso che doveva dire alla cantante un’altra cosa.
Le ho detto: “Ehi, sei Lady Gaga, vero? Il mio migliore amico al liceo era un tuo grande fan. E tu sei la ragione per cui ha fatto coming-out. I suoi primi cinque tatuaggi sono tutti dedicati a te. Anche mio fratello ha recentemente fatto coming-out. Quindi volevo solo ringraziarti per essere stata una così incredibile alleata”».
Mentre Shannon raccontava la sua storia, la vincitrice dell'Oscar si è tolta la giacca e, secondo la McKee, ha dichiarato: «Ti è piaciuta così tanto la mia giacca. Eccola qui. È tua. Adesso sei cool anche tu».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022