Spettacolo Lady Gaga regala la sua giacca a una fan

CoverMedia

19.6.2020 - 16:35

Lady Gaga out and about in London

Featuring: Lady Gaga
Where: London, United Kingdom
When: 26 Sep 2018
Credit: WENN.com

Featuring: Lady Gaga
Where: London, United Kingdom
When: 26 Sep 2018
Credit: WENN.com
Lady Gaga out and about in London Featuring: Lady Gaga Where: London, United Kingdom When: 26 Sep 2018 Credit: WENN.com Featuring: Lady Gaga Where: London, United Kingdom When: 26 Sep 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Shannon McKee ha conquistato il cimelio dell’autrice di “Shallow” durante un incontro al mercato di Malibu, in California.

Lady Gaga è rimasta così colpita da una fan da regalarle la giacca che indossava.

La vicenda di Shannon McKee ha conquistato il web, tanto che la 27enne è apparsa nello show Today per discutere l’incredibile momento.

Ricordando il primo incontro con la cantante in un mercato di Malibu, in California, la McKee ha detto che si è avvicinata alla stella per complimentarsi del capo, senza rendersi conto di chi fosse.

«Mi sono avvicinata e le ho detto: “Indossi una giacca molto cool” e lei mi ha detto solo “Grazie!”. Mi è sembrata una voce familiare, ma subito non l'ho associata a quella di una celebrità».

Prima di andarsene, Shannon ha tuttavia deciso che doveva dire alla cantante un’altra cosa.

Le ho detto: “Ehi, sei Lady Gaga, vero? Il mio migliore amico al liceo era un tuo grande fan. E tu sei la ragione per cui ha fatto coming-out. I suoi primi cinque tatuaggi sono tutti dedicati a te. Anche mio fratello ha recentemente fatto coming-out. Quindi volevo solo ringraziarti per essere stata una così incredibile alleata”».

Mentre Shannon raccontava la sua storia, la vincitrice dell'Oscar si è tolta la giacca e, secondo la McKee, ha dichiarato: «Ti è piaciuta così tanto la mia giacca. Eccola qui. È tua. Adesso sei cool anche tu».

Tornare alla home page

CoverMedia